
"Ci sentiamo di abbinarlo ad un rosso regionale come il Biferno Rosso . La versione riserva di questo vino accompagna arrosti, agnello e selvaggina.
"
Ricetta di: Heaven
Votare la ricetta (4 voti)
169 persone hanno cucinato la ricetta
Creoli 350 g
Pancetta 70 g
Cipolla 1
Peperoncino 1 pezzetto
Aglio, spicchio 1
Pecorino 50 g
Olio extravergine 40 g
Sale q.b.
Pepe q.b.
1 Tritate la pancetta, l'aglio e la cipolla e fatele appassire nell'olio, poi unite un goccio d'acqua e fate cuocere a fiamma moderata per 10 m a recipiente coperto.
2 Nel frattempo cuocete la pasta piuttosto al dente, scolatela e spolverizzatela col pecorino grattugiato, conditela con il sugo preparato e rimescolate e servite subito.
3 E' possibile, eventualmente, aggiungere un filo d'olio crudo.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!