Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Beatrice
Votare la ricetta (12 voti)
183 persone hanno cucinato la ricetta
500 G Gamberi; 2 Peperoni Gialli; 100 G Polpa Di Cocco; 1/2 Cucchiaino Zenzero; Curry; Cumino In Polvere; Salsa Di Soia; 1/2 Bicchierino Vino Bianco Secco; 2 Cucchiai Olio D'oliva; Sale
Sgusciate i gamberi e cuoceteli al vapore per 5 minuti. Scaldate l'olio in una padella e insaporitelo con lo zenzero tritato. Unite i gamberi, il cocco a pezzi ed un pizzico di cumino. Irrorate la preparazione con il vino bianco e lasciate evaporare su fuoco vivo. Dopo 5 minuti di cottura unite il peperone giallo a listarelle. Fate insaporire per 2 minuti. mescolando in continuazione. Togliete i gamberi dalla padella e metteteli sul piatto di portata. Incorporate al fondo di cottura la salsa di soia e un pizzico di curry. Mescolate e spegnete il fuoco. Versate la salsa sui gamberetti e serviteli caldi.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.

Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!