
"Carne - Ricette di carne. Tutte le ricette carne facile. Ricetta carne di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette carne, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Cash
Votare la ricetta (10 voti)
140 persone hanno cucinato la ricetta
500 G Fesa Di Vitello A Fettine Sottili; 100 G Mortadella; 70 G Formaggio Fontina Affettato; 1 Cucchiaio Prezzemolo Tritato; 1 Rametto Rosmarino; 40 G Burro; Vino Bianco Secco; Olio D'oliva; Sale; Pepe
Salate e pepate leggermente le fette di carne. Tagliate le fette di mortadella a metà. Stendete su ogni fettina di carne mezza fetta di mortadella e una fettina di fontina, quindi spolverizzatele con un po' di prezzemolo tritato. Arrotolate le fettine su se stesse badando che gli ingredienti della faccia non sbordino dalla carne, e fermatele con uno stuzzicadenti, oppure legatele con un filo bianco. Mettete al fuoco il burro con qualche cucchiaiata di olio e il rametto di rosmarino appena saranno caldi, fatevi rosolare gli involtini rigirandoli spesso. Salateli, pepateli, spruzzateli, non appena si presenteranno ben coloriti, con mezzo bicchiere di vino bianco e fatelo evaporare. Togliete a questo punto il rosmarino per evitare che, seccandosi, le foglioline si perdano nel sughetto. Gli involtini impiegheranno a cuocere 15 minuti circa. Serviteli subito in tavola decorando i bordi del piatto con delle fettine di carote lessate alternate con dei pisellini cotti nel burro.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc