
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Marley
Votare la ricetta (7 voti)
110 persone hanno cucinato la ricetta
3 Pompelmi; 1 Scatola Litchis Allo Sciroppo; 3 Banane; 50 G Uvetta Sultanina; 6 Albicocche; 2 Bicchieri Abricotine Garnier
Mettere a macerare l'uva passolina in un bicchiere di Abricotine Garnier. Tagliare in due, in senso trasversale i pompelmi, svuotarli senza rovinare la scorza. Eliminare la parte bianca della corteccia e mettere i pezzetti di polpa in una insalatiera. Aggiungere il litchis, le banane sbucciate e tagliate a rondelle, le albicocche private del nocciolo e tagliare a pezzetti l'uva passolina macerata nel liquore. Versare questo composto, mescolato opportunamente, nelle scorze dei mezzi pompelmi. Innaffiare con una salsa, che preparerete a parte, mischiando il succo di litchis e il bicchiere d'Abricotine. Questa preparazione può essere servita sia al momento dell'aperitivo come prima entrata, oppure come fine pasto, prima del cocktail digestivo.
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.