Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Eloise
Votare la ricetta (7 voti)
206 persone hanno cucinato la ricetta
8 Bignè Grandi; 300 G Funghi; 50 G Formaggio Emmenthal; Panna; Burro; Olio D'oliva; Latte; Sale; Pepe
Pulite i funghi con un panno umido. Tritateli grossolanamente e insaporiteli in padella con poco olio e una noce di burro. Quando saranno ben morbidi amalgamatevi un bicchiere di panna e l'emmenthal grattugiato. salate, pepate e ritirate dal fuoco. Praticate sulla calotta dei bignè un'incisione e da questa apertura farciteli abbondantemente con i funghi. Tenete in forno caldo per qualche minuto e servite
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!