
"Preparazione: 15 minuti. Cottura: 15 minuti."
Ricetta di: Auro
Votare la ricetta (0 voti)
112 persone hanno cucinato la ricetta
1 Porro; 1 Confezione Fagioli Cannellini; 6 Wurstel; 6 Fette Pane Casereccio; Pepe; Sale; Olio D'oliva; 50 G Burro
Scolate accuratamente i fagioli dal loro liquido di conservazione e conditeli con un filo di olio, sale e pepe. Lavate, asciugate e mondate il porro eliminando la parte verde del gambo. Tagliatelo a rondelle sottili. Scaldate il burro in un tegame e fatevi appassire il porro per dieci minuti. Salate e pepate. Accendete il forno a 200 gradi. Tagliate a metà i wurstel nel senso della lunghezza e fateli cuocere alla griglia. Irrorate con un filo di olio le fette di pane e fatele tostare da entrambi i lati in forno, fino a quando diventano dorate. Distribuite sul pane i fagioli, i porri con il loro condimento e i wurstel. Servite subito. Vino consigliato: Dolcetto.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!