Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Helmut
Votare la ricetta (11 voti)
305 persone hanno cucinato la ricetta
2000 G Cavolfiore; 100 Cl Aceto Di Vino; 3 Limoni; 6 Foglie Alloro; Sale; Pepe
Pulite il cavolo dalle foglie verdi, eliminate il torsolo, tagliatelo a pezzi non troppo grossi e lavatelo. Intanto fate bollire una pentola d'acqua col succo dei limoni e fatevi cuocere il cavolo per qualche minuto. Scolate e fate asciugare tenendolo in uno scolapasta. Quando sarà asciutto in modo uniforme ponetelo nei vasetti di vetro. Ora fate bollire il litro d'aceto con sale, pepe e alloro e quando è ancora caldo versatelo sui pezzi di cavolfiore. Chiudete ermeticamente e sistemate in un luogo buio per un mese prima di consumare.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!