Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Doroty
Votare la ricetta (21 voti)
155 persone hanno cucinato la ricetta
800 G Cipolle Bianche; 500 G Costine Di Maiale; 1 Carota Affettata; 1 Gambo Sedano Affettato; 3 Cucchiai Olio D'oliva; 50 G Pancetta Tesa Tritata; 50 G Salsiccia Spellata Sbriciolata; Alcuni Spicchi Aglio; 8 Fette Pane Casereccio Raffermo; 2 Dadi
Mettete in una casseruola 150 cl circa di acqua, le costine, la carota e il sedano. Portate a bollore, unite i dadi e cuocete finché la carne si staccherà dalle costine. Intanto affettate le cipolle e lasciatele sotto l'acqua corrente mentre fate soffriggere, in un'altra casseruola nell'olio, la pancetta e la salsiccia; unite le cipolle scolate, lasciatele asciugare, poi versate un paio di mestoli di brodo; mettete il coperchio e cuocete a fuoco medio, aggiungendo, di tanto in tanto, altro brodo. Scolate le costine, disossatele, unite tutta la carne spezzettata e il rimanente brodo alle cipolle che dovranno essere spappolate. Bollite ancora qualche minuto, poi versate il tutto in una zuppiera nella quale avrete disposto le fette di pane sfregate con l'aglio. Lasciate riposare qualche minuto, perché il pane si ammorbidisca, quindi servite.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!