
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Luisa
Votare la ricetta (12 voti)
155 persone hanno cucinato la ricetta
250 G Farina; 50 G Burro; 1 Uovo; 25 G Lievito Di Birra; 1/2 Bicchiere Latte; 150 G Formaggio Fontina; 150 G Prosciutto Cotto; Sale
Preparare l'impasto con la farina, il lievito di birra sciolto nel latte tiepido, un pizzico di sale ed il burro ammorbidito. Lasciar riposare per 30 minuti. Imburrare una teglia e mettere sul fondo un foglio di pasta spesso circa 1 cm, lasciare i bordi alti. Mettere il prosciutto e la fontina tagliati a dadini e ricoprire con uno strato di pasta. Saldare bene i bordi e pennellare la superficie con l'uovo. Mettere in forno a 180 gradi per 20 minuti.
Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Famoso cuoco, Gordon Ramsay è stato premiato con 12 stelle Michelin.
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!