Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Preparazione: 30 minuti. Luogo: Trentino Alto-Adige. Luogo: Trentino."
Ricetta di: Jamar
Votare la ricetta (0 voti)
316 persone hanno cucinato la ricetta
1 Pancarré; 100 G Fegatini Di Pollo; 100 G Prosciutto Crudo; 5 Acciughe; 3 Cucchiai Brodo; 1 Pizzico Cannella; 1 Cucchiaio Aceto Di Vino; Olio D'oliva
Pestare finemente il fegato, soffriggerlo in un po' d'olio, aggiungere il prosciutto tagliato finemente con la mezzaluna, far passare nel tegame a fuoco moderato per 5-6 minuti, aggiungere le acciughe e lasciare che si sciolgano con il calore, aggiungere 3 cucchiai di brodo, 1 pizzico di cannella e 1 cucchiaio di aceto e controllare che il composto sia saporito di sale. Tagliare il pancarrè a metà e far dorare le fette da entrambi i lati, quindi porre la salsa su ogni fetta. Servire caldi.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.