
"Preparazione: 10 minuti. Calorie: 465."
Ricetta di: Tancredi
Votare la ricetta (11 voti)
140 persone hanno cucinato la ricetta
400 G Formaggio Gorgonzola Dolce; 1 Cucchiaio Rafano Grattugiato; 10 Cl Latte; Sale; Pepe; 8 Fette Pancarré; Cruditè A Scelta (ravanelli; Sedano)
Mettete il gorgonzola in una terrina e lavoratelo a crema con il cucchiaio di legno, versando poco alla volta il latte. Salate, pepate e insaporite col rafano grattugiato. Disponete la crema ottenuta a piramide su un piatto di portata e tenetela in frigorifero fino a 15 minuti prima di servire. Accompagnatela con cruditè a scelta (ravanelli, sedano, ecc.). A parte passate le fette di pancarré leggermente tostate in forno.
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!