Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Gianpaolo
Votare la ricetta (0 voti)
326 persone hanno cucinato la ricetta
50 G Burro; 4 Fette Grandi Pane Di Segale Raffermo; Zucchero; Vino Rosso; 1 Pizzico Cannella; Cacao Amaro
Friggere in 50 g di burro 4 grosse fette di pane di segale raffermo, porle sulla carta per eliminare l'unto in eccesso, zuccherarle e spruzzarle di vino rosso. Condirle con un pizzico di cannella e poi cospargerle sopra e sotto con cacao amaro.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!