Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Skylar
Votare la ricetta (17 voti)
331 persone hanno cucinato la ricetta
8 Foglie Verza;300 G Bietole;200 G Ricotta;4 Cucchiai Formaggio Grattugiato; Salsa Di Pomodoro;2 Uova; Sale; Pepe
Sbollentate le foglie di verza. Asciugatele su un telo da cucina. Lessate le bietole, strizzatele, tritatele finemente, mettetele in una terrina, incorporatevi la ricotta, quattro cucchiai di formaggio grattugiato, sale e pepe. Mescolate e distribuite il composto sulle foglie di cavolo. Arrotolatele formando degli involtini. Legateli con lo spago bianco da cucina e fateli insaporire nella salsa di pomodoro per circa 20 minuti.
Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.