Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Adamo
Votare la ricetta (13 voti)
182 persone hanno cucinato la ricetta
1 Mazzetto Crescione; 3 Patate; 1 Porro; 1 Cucchiaio Panna Liquida; Sale; Pepe
Sbucciare le patate e tagliarle in quattro, pulire il crescione, tagliare il porro a fettine, mettere le verdure in una pentola con 1 l di acqua, salare, pepare e far cuocere. Mettere la panna in una zuppiera riscaldata, unire la minestra passata al passaverdure, mescolare e servire.
Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.

Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!