Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Adamo
Votare la ricetta (13 voti)
207 persone hanno cucinato la ricetta
1 Mazzetto Crescione; 3 Patate; 1 Porro; 1 Cucchiaio Panna Liquida; Sale; Pepe
Sbucciare le patate e tagliarle in quattro, pulire il crescione, tagliare il porro a fettine, mettere le verdure in una pentola con 1 l di acqua, salare, pepare e far cuocere. Mettere la panna in una zuppiera riscaldata, unire la minestra passata al passaverdure, mescolare e servire.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.