Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Ilda
Votare la ricetta (0 voti)
185 persone hanno cucinato la ricetta
300 G Punte D'asparagi; 200 G Riso; 50 G Prosciutto Crudo; 30 G Burro; 1 Cipolla; 150 Cl Brodo; 2 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato; Olio D'oliva; Sale
Far soffriggere in una casseruola con il burro e l'olio le punte di asparagi, il prosciutto e la cipolla tritati, unire il brodo e cuocere per circa 15 minuti. Versare il riso, portare a cottura, cospargere di parmigiano e servire.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc

Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.