Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Lucille
Votare la ricetta (7 voti)
198 persone hanno cucinato la ricetta
1/2 Pollo; 120 G Orzo; 1/2 Bicchiere Vino Bianco Secco; 2 Cipolle; 1 Carota; 1 Costa Sedano; Burro; 1/2 Cucchiaino Semi Di Cumino; Sale; Pepe
Mettete in una pentola il pollo, una cipolla, la carota, una costa di sedano, il vino e coprite con due litri d'acqua. Portate a bollore e fate cuocere a fuoco basso per un'ora abbondante schiumando ogni tanto la superficie. Intanto lessate anche l'orzo in acqua salata per mezz'ora. Scolatelo, insaporitelo con un po' di burro e la cipolla tritata, spruzzate con il vino bianco, fate evaporare. Quando il pollo è cotto, sgocciolatelo dal brodo, spellatelo e tagliate a filetti la carne. Aggiungetela al brodo, unite anche l'orzo e cuocete ancora per 10 minuti. Regolate sale e pepe. Profumate aggiungendo mezzo cucchiaino di semi di cumino. Passate nella zuppiera e servite la minestra ben calda.
Famoso cuoco, Gordon Ramsay è stato premiato con 12 stelle Michelin.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!