
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Antiniska
Votare la ricetta (6 voti)
113 persone hanno cucinato la ricetta
150 G Bresaola; 50 G Burro; 50 G Mascarpone; 6 Cucchiai Panna; 3 Cucchiai Brandy; Pepe
Tritate la bresaola grossolanamente, mettetela nel vaso dei frullatore con il burro a pezzetti e frullate finché si sarà formata una crema soffice; trasferitela in una terrina e aggiungete, poco alla volta, il mascarpone, la panna, il brandy e il pepe, sempre mescolando con energia. Mettete il composto nella tasca di tela e formate grossi ciuffi, adagiandoli su un vassoio. Riponete la preparazione in frigorifero per almeno 4 ore, quindi servitela.
Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!