
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Savanah
Votare la ricetta (0 voti)
118 persone hanno cucinato la ricetta
1000 G Patate; 70 G Lardo; 1 Cipolla; Brodo; Sale; Pepe
Si tratta di una specialità triestina. Lessare le patate in acqua inizialmente fressa e non salata. Quando sono cotte, pelarle e tagliarle a fette. In una teglia antiaderente soffriggere il lardo con la cipolla sottilmente affettata. Quando questa sarà dorata, aggiungere le patate, salare, pepare, poi bagnare con mezzo mestolo di brodo. Schiacciare le patate con la forchetta, poi rosolare a fuoco lento.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc