
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Guadalupe
Votare la ricetta (17 voti)
129 persone hanno cucinato la ricetta
8 Patate Da 100 G Ognuna; 6 Cipolle Medie; 500 G Pomodori Ramati Maturi; 60 G Mollica Di Pane Raffermo; 30 G Formaggio Pecorino Grattugiato; 1/2 Cucchiaino Origano Essiccato; Olio D'oliva; Sale
Pelare e affettare le patate, i pomodori e le cipolle. Disporre le patate a strati in 1 pirofila unta d'olio alternandole alle cipolle e ai pomodori; salare e irrorare con un filo d'olio ogni strato. Cospargere infine in superficie il pecorino, la mollica e spolverizzare con l'origano. Cuocere in forno già caldo a 180 gradi per circa 50 minuti.
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.