Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Ricette cucinare - Ricette di qualità per cucinare. Ricetta di cucina italiana gratis. Ricetta veloci e facile sono disponibili. Ricettario di qualità sulla cucina italiana."
Ricetta di: Isabel
Votare la ricetta (12 voti)
201 persone hanno cucinato la ricetta
Pomod. rossi 12 Num.
Pangrattato 50 g
Prezzemolo
Maz.to
Alici 2 Filetto/i
Olio evo 60 g
Sale
Lavare i pomodori (sodi e abbastanza piccoli), privarli del picciolo e taglarli a metà, sistemarli in una teglia con la parte tagliata sopra e insaporirli con un po' di sale.
In un pentolino far rosolare i filetti di acciuga nell'olio finchè non si disfano, unire il pangrattato e il prezzemolo tritato e far rosolare tutto per qualche min girando il composto.
Mettere un po' di composto sopra ogni pomodoro e far cuocere in forno già caldo per 20 min.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.

Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.