
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Diva
Votare la ricetta (5 voti)
114 persone hanno cucinato la ricetta
300 G Prosciutto Crudo (fette Da 300 G); 2 Melagrane; 2 Porri; 4 Cucchiai Gelatina Di Ribes; 1 Limone (scorza Grattugiata); 1 Arancia (scorza Grattugiata); 3 Cucchiai Vino Porto; Pepe Di Caienna
Lasciate il prosciutto a temperatura ambiente per circa 2 ore e tagliatelo a dadi. Spremete 1 melagrana con lo spremiagrumi e sgranate i chicchi della seconda. Scaldate la gelatina di ribes con il succo della melagrana, unite il Porto e un pizzico di pepe di Caienna. Aggiungete i porri affettati e fate rosolare a fuoco dolce. Togliete dal fuoco e unite i chicchi di melagrana e le scorze di limone e arancia. Mettete i dadi di prosciutto su un piatto da portata, coprite con la salsa e servite tiepido.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.
Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.