
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Livia
Votare la ricetta (5 voti)
136 persone hanno cucinato la ricetta
150 G Cioccolato Fondente; 3 Cucchiai Riso Soffiato
Spezzettare il cioccolato e fonderlo a bagnomaria, mescolando spesso. Levare dal fuoco ed unire il riso. Rigirare il composto con un cucchiaio di legno fino a quando il riso sarà incorporato uniformemente. Con un cucchiaio formare delle palline e disporle su carta da forno. Lasciarle raffreddare finché saranno completamente indurite.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!