
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Anabelle
Votare la ricetta (0 voti)
126 persone hanno cucinato la ricetta
8 Prugne Secche; 100 G Prosciutto Crudo; 30 G Burro
Dopo aver tenuto a bagno le prugne in acqua tiepida, avvolgetele nel prosciutto; fermate il rotolino con uno stecchino. In una padella sciogliete circa 30 g di burro, mettetevi i rotolini e fateli dorare. Scolateli e servite subito
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.