Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Preparazione: 20 minuti. Cottura: 15 minuti. Calorie: 250."
Ricetta di: Maria Elena
Votare la ricetta (18 voti)
199 persone hanno cucinato la ricetta
200 G Pasta Tipo Tagliatelle; 1 Mazzetto Asparagi; 1 Patata; 2 Bustine Zafferano In Polvere; Formaggio Parmigiano Reggiano; 40 G Burro; Sale; Pepe Macinato Al Momento
Sbucciate la patata, lavatela, asciugatela, tagliatela a cubetti e lessatela in acqua bollente finché è tenera. Mettete sul fuoco una pentola con abbondante acqua salata e aromatizzatela con lo zafferano. Nel frattempo, fate fondere il burro in un tegame e rosolate a fiamma dolce gli asparagi. Buttate le tagliatelle nell'acqua allo zafferano, scolatele al dente e conservate un po' dell'acqua di cottura. Mescolatele subito agli asparagi nel tegame e aggiungete qualche cucchiaio dell'acqua tenuta da parte affinché non si asciughino troppo. Versate nel tegame le patate ben scolate e unite una macinata di pepe. Mescolate e servite subito, accompagnando con il formaggio grattugiato.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!