Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Preparazione: 20 minuti. Cottura: 10 minuti. Calorie: 370."
Ricetta di: Sannio
Votare la ricetta (5 voti)
286 persone hanno cucinato la ricetta
1 Confezione Biscotti Savoiardi; 150 G Pesce Sciroppate; 10 Cl Vino Bianco Dolce; 10 Cl Alchermes; 100 G Panna; 70 G Albicocche Sciroppate; 30 G Mandorle; Zucchero A Velo; Vaniglina; Per Lo Zabaglione:; 3 Tuorli D'uovo; 6 Mezzi Gusci D'uovo; Vino Marsala; Brandy
Inzuppate i savoiardi con il vino e l'alchermes. Montate la panna con zucchero a velo e vaniglina. Tagliate a pezzi la frutta, a filetti le mandorle. Disponete tutto in uno stampo rettangolare, a strati alternati. Mettete in frigorifero. Sbattete i tuorli con lo zucchero. Unite il marsala e cuocete su fuoco basso. Via dal fuoco versate il brandy. Versate un po' di zabaglione freddo sul tiramisù e passate il resto a parte.
Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!