Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Sofia
Votare la ricetta (5 voti)
186 persone hanno cucinato la ricetta
1 Confezione Pasta Sfoglia; 1 Confezione Piselli Fantasia Findus; 50 G Formaggio Fontina; 50 G Formaggio Taleggio; 2 Cucchiai Latte; 1 Noce Burro
Preparate i vol-au-vent con la pasta sfoglia e cuoceteli a 180 gradi per 20 minuti. Fate una crema di formaggi, sciogliendo lentamente sul fuoco fontina e taleggio in due cucchiai di latte. Fate cuocere i piselli con una noce di burro, quindi unite la crema di formaggi e con questo ripieno farcite i vol-au-vent. Serviteli tiepidi.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!