
"Insalate - Ricette insalate. Tutte le ricette insalate facile. Ricetta insalate di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette insalate, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Micaela
Votare la ricetta (7 voti)
103 persone hanno cucinato la ricetta
2000 G Asparagi; 3 Cipolline Nuove; Burro; 1 Uovo; 1/2 Bicchiere Panna
Lessare gli asparagi per circa 5 minuti. Tagliare la parte verde e tenera a piccoli pezzi e tagliare a fettine anche le cipolline. In un tegame sciogliere il burro, unire le punte di asparagi e le fettine di cipolla, aggiungendo 1 mestolino di acqua o brodo e lasciar cuocere per 20 minuti. Quando gli asparagi sono cotti, e lontano dal fuoco aggiungere la salsetta ottenuta, sbattendo un tuorlo con la panna e riscaldare ancora per qualche minuto.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!
Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!