Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Avah
Votare la ricetta (7 voti)
218 persone hanno cucinato la ricetta
24 Bignè Acquistati Già Pronti; 300 G Petto Di Pollo Lessato; 20 Cl Salsa Tonnata; 3 Coste Sedano Bianco; Alcuni Cetriolini Sott'aceto; Alcune Cipolline Sott'aceto; Pepe
Tritate finemente il petto di pollo con una costa di sedano, poi mescolatelo con la salsa e abbondante pepe. Tagliate a metà i bignè e farciteli con il composto preparato quindi ricomponeteli. Decorateli con la costa di sedano rimasta, tagliata a fettine, i cetriolini e le cipolline. Lasciate riposare i bignè per almeno 30 minuti in frigo prima di servirli.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.

Famoso cuoco, Gordon Ramsay è stato premiato con 12 stelle Michelin.
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.