Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Avah
Votare la ricetta (7 voti)
308 persone hanno cucinato la ricetta
24 Bignè Acquistati Già Pronti; 300 G Petto Di Pollo Lessato; 20 Cl Salsa Tonnata; 3 Coste Sedano Bianco; Alcuni Cetriolini Sott'aceto; Alcune Cipolline Sott'aceto; Pepe
Tritate finemente il petto di pollo con una costa di sedano, poi mescolatelo con la salsa e abbondante pepe. Tagliate a metà i bignè e farciteli con il composto preparato quindi ricomponeteli. Decorateli con la costa di sedano rimasta, tagliata a fettine, i cetriolini e le cipolline. Lasciate riposare i bignè per almeno 30 minuti in frigo prima di servirli.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.

Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!