Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Preparazione: 15 minuti. Cottura: 20 minuti."
Ricetta di: Paula Del Carmen
Votare la ricetta (7 voti)
178 persone hanno cucinato la ricetta
300 G Riso Lessato Al Dente; 2 Uova; Formaggio Parmigiano; Pangrattato; Noce Moscata; Poco Prezzemolo; Salsa Di Pomodoro; Abbondante Burro; Sale
Ponete il riso in una ciotola, unitevi le uova, il parmigiano, sale, prezzemolo tritato e formate delle polpette unendo, se necessario, un po' di pangrattato per dare consistenza. Impanate le polpette e ponetele a friggere in burro spumeggiante. Voltatele e fatele dorare. Raccogliete le polpette con una paletta e ponetele in una pirofila. Versate su tutto un po' di salsa di pomodoro e passate la preparazione per 5 minuti nel forno molto caldo prima di servire. Ottimo e gustoso servito come primo o come secondo; si può anche preparare in anticipo e scaldare nel forno al momento di servire.
Famoso cuoco, Gordon Ramsay è stato premiato con 12 stelle Michelin.

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc