
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Moira
Votare la ricetta (14 voti)
125 persone hanno cucinato la ricetta
1 Pezzetto Burro; 250 G Semola; 50 Cl Latte; 1 Pezzetto Cedro Candito (o Uvetta Sultanina); Zucchero
Si scioglie il burro, si aggiunge il latte e quando bolle si unisce la semola e si fa cuocere. Quando si fa densa, si toglie dal fuoco e si fa raffreddare, poi si aggiungono le uova, lo zucchero, il cedro tagliato a pezzetti o l'uvetta. Si mettono 3 o 4 cucchiaiate di zucchero in uno stampo e si fanno caramellare, poi si aggiunge l'impasto e si fa cuocere a bagnomaria.
Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.