Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Timothy
Votare la ricetta (9 voti)
273 persone hanno cucinato la ricetta
50 Cl Latte; 4 Cucchiai Semolino; 4 Cucchiai Zucchero; Poca Scorza Di Limone; 2 Tuorli D'uovo; 2 Albumi D'uovo; Uva Passa; Cedro Tagliato A Pezzetti; Burro Per La Teglia; Farina Per La Teglia
Si fa bollire 1/2 l di latte, poi si aggiungono a pioggia 4 cucchiai di semolino, 4 di zucchero, un po' di scorza di limone, 2 tuorli d'uovo e due albumi montati a neve, uva passa e cedro tagliato a pezzetti. Si versa nello stampo imburrato ed infarinato e si cuoce a bagnomaria, fuoco sopra e sotto.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!