
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Violantino
Votare la ricetta (13 voti)
107 persone hanno cucinato la ricetta
1000 G Cardi; 70 G Farina; 50 G Burro; 50 Cl Latte; Formaggio Parmigiano Grattugiato; 50 G Prosciutto Cotto; 1 Limone; 12 Olive Verdi; Pangrattato; Sale
Lessare per 20 minuti i cardi lavati e tagliati a pezzi in acqua bollente salata, aggiungendo 1 cucchiaio di farina e il succo del limone. Intanto, sciogliere la restante farina nel burro fuso. Unire a poco a poco il latte tiepido, mescolando fino al bollore. Salare, aggiungere il formaggio grattugiato, il prosciutto tritato e le olive snocciolate. Mescolare i cardi scolati con la salsa e disporli in 1 pirofila imburrata cosparsa di pangrattato. Infornare per 20 minuti a 200 gradi.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Famoso cuoco, Gordon Ramsay è stato premiato con 12 stelle Michelin.
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc