Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Harlow
Votare la ricetta (11 voti)
309 persone hanno cucinato la ricetta
250 G Gelato Di Mirtilli; 250 G Gelato Di Lamponi; 250 G Gelato Di Fragole; 1 Pan Di Spagna Rettangolare; Poco Kirsch; Zucchero A Velo; Cedro Candito
Dividere il pan di Spagna in 4 parti nel senso della lunghezza. Spruzzarle con poco kirsch, spalmare la prima con gelato di fragole, sovrapporre la seconda, spalmarla con gelato di lamponi, sovrapporre la terza, spalmarla con gelato di mirtilli, quindi terminare con la quarta. Mettere in freezer per 40 minuti, poi in frigo per 1 ora. Spolverizzare con zucchero a velo e decorare con il cedro.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!