Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Nicolo
Votare la ricetta (8 voti)
321 persone hanno cucinato la ricetta
4 Finocchi; 8 Fettine Prosciutto Crudo; 50 G Burro; 1 Cucchiaio Prezzemolo Tritato; 3 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato; Sale
Far cuocere, in acqua bollente e salata, i finocchi mondati. Scolarli, tagliarli in 8 spicchi, farli rosolare in una pirofila con il burro, salarli e adagiare su ogni spicchio una fettina di prosciutto, cospargere con il parmigiano ed il prezzemolo, irrorare col burro fuso e far cuocere in forno caldo per 10 minuti.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.