Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Alexandra
Votare la ricetta (7 voti)
205 persone hanno cucinato la ricetta
450 G Formaggio Fontina Valdostana; 4 Tuorli D'uovo; 1 Cucchiaio Farina; 1 Bicchiere Latte
Mettete in una casseruola 450 g di fontina valdostana a temperatura ambiente, un cucchiaio di farina, mescolate ed aggiungete un bicchiere di latte freddo. Lasciate riposare un po' poi mettete il preparato su fuoco normale, mescolando sempre con un cucchiaio; portate a cottura facendo attenzione che la fontina non bolla. Quando la fontina sarà sciolta, togliete la pentola dal fuoco e frullando con un frustino, aggiungete 4 tuorli d'uovo. Rimettete il composto sul fuoco e continuate a mescolare in modo che le uova cuociano con la fontina. Non appena la fonduta sarà diventata vellutata, servirla in piatti molto caldi, accompagnandola con fettine di pane rosolate nel burro.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.