
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Gandolfo
Votare la ricetta (5 voti)
120 persone hanno cucinato la ricetta
600 G Cipolle; 600 G Mele Renette; 70 G Burro; Salvia; Pangrattato; Sale; Pepe
Affettare le cipolle non troppo sottili e farle imbiondire in metà dose di burro. Salarle e peparle. Sbucciare le mele e affettarle. Levare le cipolle dal tegame e versarvi le mele e la salvia spezzettata e cuocere per circa 15 minuti. Imburrare una teglia, disporvi le mele e le cipolle e coprire di burro a fiocchetti. Cospargere di pangrattato e infornare a 180 gradi per 20 minuti circa.
Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!
Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.