Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Aldo
Votare la ricetta (0 voti)
144 persone hanno cucinato la ricetta
450 G Spinaci Surgelati; 250 G Ricotta; 80 G Burro; 1 Tuorlo D'uovo; Formaggio Parmigiano Grattugiato; Poca Farina; Noce Moscata; Pepe; Sale
Lessare gli spinaci, passarli al passaverdure e farli insaporire nel burro, aggiungere il tuorlo, la ricotta, la noce moscata, pepe e sale. Fare delle palline grandi come noci, infarinarle e gettarle in acqua salata in ebollizione. Quando vengono in superficie, scolarle e metterle in una pirofila imburrata, cospargere con il burro e il parmigiano e metterle per 10 minuti al forno.
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!