Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Ajay
Votare la ricetta (4 voti)
207 persone hanno cucinato la ricetta
40 G Burro; 4 Uova; 4 Cucchiai Farina; Brodo; Sale; Pepe
In una ciotola lavorate il burro fino a renderlo soffice e spumoso. Quindi incorporatevi i tuorli uno alla volta e poi la farina. Salate e pepate. Montate a neve gli albumi e uniteli delicatamente al composto. Portate il brodo a bollore e, a cucchiaini, cuocetevi la crema di burro preparato. Servite questa delicata minestra con formaggio grattugiato a parte.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!