Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Bevande e cocktail - Ricette bevande e cocktail. Tutte le ricette bevande e ricette cocktail facile. Ricetta bevande e cocktail di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Jerry
Votare la ricetta (7 voti)
290 persone hanno cucinato la ricetta
1/1 Calvados; 1 Limone (succo); 1/2 Cucchiaino Zucchero; Per Allungare:; Acqua Minerale; Per Decorare:; Frutta Fresca Tagliata A Fette O A Dadini
Versare gli ingredienti in uno shaker con alcuni cubetti di ghiaccio. Agitare. Passare in un tumbler. Aggiungere 2 cubetti di ghiaccio e allungare con acqua minerale. Decorare con frutta fresca tagliata a fette o a dadini.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!