
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Dario
Votare la ricetta (12 voti)
158 persone hanno cucinato la ricetta
500 G Cioccolato Fondente; 8 Uova; 2 Cucchiai Latte; 300 G Zucchero; Sale; Per La Crema:; 6 Tuorli D'uovo; 250 G Zucchero; Vino Marsala Secco
Far fondere il cioccolato in un bagnomaria tiepido con il latte e lo zucchero. Quando sarà freddo unirvi 1 tuorlo per volta. Montare gli albumi con il sale e unirli al cioccolato mescolando. Versare la mousse in 1 coppa e mettere in frigo per 5 ore. Poco prima di servire, montare i tuorli con lo zucchero, unire il marsala e cuocere in 1 bagnomaria tiepido, continuando a sbattere con la frusta per 3 minuti. Versare la crema sulla mousse e servire.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!
La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc