
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Abraham
Votare la ricetta (12 voti)
138 persone hanno cucinato la ricetta
300 G Ricotta; 3 Cucchiai Cacao Amaro; 4 Cucchiai Zucchero A Velo; 1 Cucchiaio Brandy; 200 G More Surgelate
Lavorare la ricotta e 3 cucchiai di zucchero a lungo fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere 2 cucchiai di cacao, il brandy e continuare a mescolare il composto. Suddividerlo in 4 coppe e spolverizzare con il cacao rimasto. Lasciar scongelare le more a temperatura ambiente poi asciugarle con carta da cucina. Distribuirle sulle coppe e spolverizzarle con lo zucchero avanzato. Tenere in frigo prima di servire.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.