Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Corinne
Votare la ricetta (0 voti)
166 persone hanno cucinato la ricetta
800 G Lombata Di Manzo; 600 G Patate; 300 G Cipolle; 40 G Strutto; 20 G Paprica Dolce; 1 Cucchiaino Cumino; 1 Pomodoro; 200 G Pasta Tipo Gnocchetti; Sale
Lavate la carne e tagliatela a dadi. Nello strutto fate indorare le cipolle che avrete tritato finemente ed aggiungetevi la carne, scottandola leggermente. Togliete quindi la padella dal fuoco e condite il tutto con sale, paprica e cumino, mescolando bene. Rimettete sul fuoco, ogni tanto versate un po' d'acqua e fate cuocere ancora per circa 80 minuti a fuoco moderato. Quando i bocconcini saranno diventati teneri, unitevi le patate sbucciate e tagliate a dadi, aggiungete ancora dell'acqua e lasciate proseguire la cottura a fuoco lento. Dopo 30 minuti aggiungete i pomodori affettati e quando tutti gli ingredienti saranno ben ammorbiditi, una decina di minuti prima di togliere dal fuoco, unitevi anche gli gnocchetti di pasta (gli gnocchetti di pasta si possono acquistare già pronti o preparare in casa con un impasto di farina ed uova). Servite come piatto unico con delle fette di pane nero.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!

La più grande collezione di ricette cucinare. Cerca nel nostro deliziose ricette. Ricette GRATIS: pasta, dolci, ecc

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!