Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Carne - Ricette di carne. Tutte le ricette carne facile. Ricetta carne di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette carne, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Ana
Votare la ricetta (0 voti)
175 persone hanno cucinato la ricetta
1 Pollo Di 1500 G In 4 Parti; 100 G Burro; 1 Cipolla Affettata; 240 G Riso; 75 Cl Brodo Di Pollo; Pepe
Tagliare in 4 parti un pollo di 1500 g e friggerlo in 50 g di burro finché sarà ben dorato. Toglierlo dal fuoco e disporlo in una pirofila da forno. Far appassire in 50 g di burro una cipolla affettata, aggiungervi 240 g di riso e rigirarlo bene perché assorba tutto il grasso. Aggiungere 75 cl di brodo di pollo, pepe e versare il tutto sul pollo. Coprire la pirofila con carta d'alluminio e passarla al forno caldo per 25 minuti, finché il brodo sarà stato assorbito.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!