Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Carne - Ricette di carne. Tutte le ricette carne facile. Ricetta carne di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette carne, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Reid
Votare la ricetta (7 voti)
305 persone hanno cucinato la ricetta
1 Pollo; 75 Cl Birra Chiara; 1 Cipolla; Olio D'oliva; 1 Pugnetto Uvetta Sultanina; 2 Foglie Alloro; Sale
Soffriggere lentamente nell'olio la cipolla affettata. Unire il pollo tagliato a pezzi e, quando questi saranno dorati, versare la birra; cuocere a fuoco basso, finché non sarà quasi del tutto evaporata. Salare, aggiungere le foglie di alloro e l'uva passa ammorbidita in acqua calda. Coprire e continuare la cottura per una mezz'ora.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!