Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Cucina dè Roma. Ricette di cucina italiana. Ricettario per far conoscere la tradizione culinaria Romana e far apprezzare le ricette in esso contenutecucinate da noi quotidianamente."
Ricetta di: Colomba
Votare la ricetta (10 voti)
233 persone hanno cucinato la ricetta
pollo a pezzi Kg 1
peperoni arrostiti gr. 500
salsa di pomodoro gr. 300
aglio, sale, pepe
olio d'oliva
1/2 bicchiere di vino bianco
Vino consigliato: bianco Frascati
Tempi di preparazione: 50 minuti
In un tegame insieme all'olio d'oliva mettere l'aglio ad imbiondire, aggiungere i pezzi di pollo e farli rosolare. Regolare di sale e pepe, aggiungere il mezzo bicchiere di vino bianco. Quando sarà evaporato aggiungere la salsa di pomodoro e i peperoni già arrostiti e tagliati a strisce.
Far insaporire per circa 15 minuti a fuoco vivace.
BUON APPETITO!!
Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!

Famoso cuoco, Gordon Ramsay è stato premiato con 12 stelle Michelin.

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.