Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Kamryn
Votare la ricetta (12 voti)
187 persone hanno cucinato la ricetta
250 G Formaggio Cheddar Grattugiato; 150 G Pangrattato; 25 Cl Latte Bollente; 2 Uova Sbattute; 1 Cucchiaino Senape Inglese In Polvere; Sale; Pepe; Per La Pirofila:; Poco Burro
Mettete in una terrina il pangrattato e il formaggio; mescolateli bene, aggiungete quindi il latte, le uova sbattute, il pepe, il sale e la senape. Imburrate una pirofila a bordi alti, versatevi il composto e passate in forno caldo (200 gradi) per 40 minuti circa, o fino a quando la superficie del pudding sarà ben dorata. Servite subito nello stesso recipiente di cottura. Variante: potete rendere il pudding più leggero e simile a un soufflé unendo prima i tuorli sbattuti, poi gli albumi montati a neve.
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni

Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.

Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.