Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Abril
Votare la ricetta (0 voti)
174 persone hanno cucinato la ricetta
1 Sedano; 3 Cucchiai Olio D'oliva; 1 Cipolla; 150 G Polpa Di Pomodoro; Sale; Pepe
Mondare le costole di sedano bianco, tagliarle a tronchetti e farle rosolare in una padella con 3 cucchiai d'olio e la cipolla affettata al velo. Unire la polpa di pomodoro tritata, aggiustare di sale e pepe e far cuocere, a pentola coperta e a fuoco basso, per circa 3 quarti d'ora.
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.