Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Dolci - Ricette di dolci. Tutte le ricette dolci facile. Ricetta dolci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità e dessert. Ricette dolci, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Frances
Votare la ricetta (7 voti)
175 persone hanno cucinato la ricetta
1 Bottiglia Vino Sauternes; 20 Cl Acqua; 250 G Zucchero; 100 G Creme Fraiche (o Panna Liquida)
Versare il vino e l'acqua in una pentola e posarla sul fuoco ma solo per far intiepidire il vino. Incorporare lo zucchero alla panna con una frusta, mescolare bene e aggiungerlo al vino tiepido. Passare al mixer 2/3 minuti, poi versare nella sorbettiera. Sarà pronto quando ha un aspetto gelato ma morbidamente cremoso.
Chef famoso italiano piÙ noto nel mondo. Cuoco fondatore della "nuova cucina italiana". Tutte le ricette gratis.

Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!