Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Preparazione: 45 minuti. Calorie: 352."
Ricetta di: Franco
Votare la ricetta (7 voti)
179 persone hanno cucinato la ricetta
1 Confezione Preparato Per Torta Margherita; 100 G Burro; 3 Pere; 2 Uova; 60 G Latte; 2 Cucchiai Cocco Disidratato; 1 Limone; Zucchero A Velo; 1 Nocciola; Per Lo Stampo:; Burro; Farina
Preparate l'impasto per la torta, secondo le istruzioni sulla confezione, mescolando il preparato con il burro fuso, il latte e le uova. Unitevi anche il cocco disidratato, la scorza grattugiata del limone e 2 pere a dadini. Versate l'impasto in uno stampo a cerniera (diametro cm 24), imburrato e infarinato; infornate a 180 gradi per 30 minuti. Sbucciate e riducete a fettine la terza pera. Sfornate la torta, cotta, e disponetevi sopra, a fiore, le fettine del frutto. Cospargete la superficie con zucchero a velo. Passate sotto il grill per circa 4 minuti. Togliete dal forno e lasciate intiepidire. Formate il centro del fiore con la nocciola. Vino consigliato: Moscato di Pantelleria passito.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!

Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.

Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!